Chatta su WhatsApp

Epson

Epson produce vari tipi di stampanti, dalle più semplici alle multifunzione con funzione di stampa, scanner, fax. I modelli odierni hanno cartucce d’inchiostro separate, ciò consente al cliente di risparmiare e di salvaguardare l’ambiente giacché è possibile cambiare anche una cartuccia alla volta.
Le stampanti Epson sono divise in tre categorie, per le aziende con la serie WorkForce, per i privati con la serie Expression, basata sulla tecnologia Claria: cioè inchiostro nero a pigmenti, che garantisce testi nitidi e inchiostri a colore a base dye, che garantiscono foto brillanti; e stampanti speciali per la stampa fotografica.
Molte delle Stampanti Epson sono in commercio con costi molto bassi, poiché Epson punta sul fattore convenienza-qualità. Per quanto riguarda la qualità, le Stampanti Epson hanno adottato l’esclusiva tecnologia della testina di stampa PrecisionCore, basata su una tecnologia proprietaria impiegata nei sistemi industriali. Basati sulla vasta esperienza di Epson nel campo della stampa industriale e commerciale, le stampanti e le multifunzione WorkForce Pro offrono alle aziende numerosi vantaggi rispetto alle soluzioni laser, a partire dalla loro resistenza e affidabilità.
Le stampanti Epson offrono una gamma di toner ed inchiostri di ottima qualità ad un prezzo che non teme confronti. Toner e cartucce Epson garantiscono stampe di ottima qualità, nitidi e brillanti, resistenti allo scolorimento per più di 300 anni.

 

Visualizzati 1-48 su 661 articoli
TROVA IL TUO PRODOTTO - Effettua la ricerca steb by step selezionando i criteri qui in basso (6119 prodotti)
Tipologia Toner (6119 prodotti)

Tipologia Toner/Cartuccia

https://www.lasforzescaeditrice.com/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/5d89f1b5977d3.jpg